Già dal 1846 il nostro avo Bertagnon Antonio affittò questo stabile dalla contessa Contarini adibendolo  a osteria e bottega di pizzicagnolo (alimentari).

Il locale si evolse negli anni con il susseguirsi di diverse ristrutturazioni fino ad arrivare a noi, la quinta generazione, dove tuttora la famiglia Favero Vi accoglie in questo rustico ambiente per proporVi piatti della nostra antica e  odierna tradizione.

Disponiamo di due sale da pranzo una  più piccola e intima e un salone con una vetrata sul camino sempre acceso per proporVi la nostra carne migliore.

Possiamo ospitare banchetti, meeting e ricevimenti con la possibilità nel mese estivo di uscire per i più piccoli nel nostro giardino interno  con giostrine e molto verde.

In tutto questo tempo veniva e viene tuttora offerta la possibilità di soggiornare nelle nostre 15 confortevoli e spaziose stanze (complete di tutti i servizi), con possibilità di salire ai piani attraverso elevatore. Il tutto ristrutturato nell’anno 2003.

Noi vi aspettiamo, voi cosa fate?

Antonio Favero

Per info e prenotazioni

Telefono: 0429 88026

E-mail: info@alcapitello.it

Siti internet software web based

© Copyright 2017 Ristorante Albergo ‘‘Al Capitello’’ di Favero Antonio • via Capitello, 12 - 35040 Megliadino San Vitale (PD) • P.IVA: 01537480285